Home SPORT Pallavolo Consorzio Volley Napoli, archiviare subito la pesante sconfitta di Villaricca

Consorzio Volley Napoli, archiviare subito la pesante sconfitta di Villaricca

0
Consorzio Volley Napoli, archiviare subito la pesante sconfitta di Villaricca

Archiviare subito la pesante sconfitta di Villaricca e riprendere il cammino interrotto in campionato: è questo il diktat imposto da Alessandro Maione, allenatore del Consorzio Volley Napoli, alle sue ragazze alla ripresa degli allenamenti dopo il 3 a 0 subito sabato scorso contro la capolista Villaricca.

Una sconfitta pesante, mal digerita dal tecnico napoletano che nel dopogara si era soffermato soprattutto sulla prestazione nettamente deludente delle sue atlete al cospetto di una corazzata che non aveva bisogno di regali per vincere la partita.


L’occasione giusta per lasciarsi alle spalle la gara col Villaricca è affrontare al meglio il prossimo impegno casalingo: sabato alla Falcone, arriva il Pomigliano nella gara valevole per la sesta giornata del girone B del campionato di Serie C femminile.

Una ghiotta occasione per la squadra napoletana per consolidare il terzo posto in classifica, alle spalle delle due battistrada Marcianise e Villaricca, e staccare proprio il Pomigliano che è attualmente quarto a 2 punti dal Consorzio che è fermo a quota 9 punti.


E nel week end sarà di scena anche il match casalingo della compagine di serie D femminile che, dopo la sconfitta al tie break col Paestum di domenica scorsa, vuole riprendere la corsa contro il Volla, ospite domenica proprio della “azzurre” allenate da mister Romano.

Un week end all’insegna del volley per tanti appassionati che tra sabato e domenica sicuramente affolleranno le gradinate della Falcone.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Ghirelli di nuovo a Torre per un tavolo sull’impiantistica
Next article Torre Annunziata, coronavirus: due nuovi contagi e otto guarigioni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.