Home COMUNI Aversa Ismea Aversa, esame Tuscania. Morelli: “Tra le più forti del girone, servirà una grande partita”

Ismea Aversa, esame Tuscania. Morelli: “Tra le più forti del girone, servirà una grande partita”

0
Ismea Aversa, esame Tuscania. Morelli: “Tra le più forti del girone, servirà una grande partita”

Dal primo posto al sesto in appena 15 giorni. E’ solamente uno dei dati di questo ‘pazzo’ girone di andata della Serie A3 (girone Blu) di pallavolo maschile. Un classifica cortissima, ben 6 squadre in appena 4 punti e quei turni di riposo che non permettono ancora di fare bene i conti con la ‘forza’ delle squadre in campo. A fine girone si capirà qualcosa in più e si valuteranno anche i piazzamenti per la Coppa. Ad oggi c’è solamente la necessità di vincere più partite possibili fino al 26 dicembre (Aversa giocherà tutte e 7 le partite, avendo già riposato) e poi si tireranno le somme.


La prima ‘battaglia’ è quella di domenica 28 novembre quando la Ismea affronterà al PalaJacazzi la Maury’s Com Cavi Tuscania, “una tra le più forti squadre della Serie A3 – dice l’opposto normanno Michele Morelli -, una squadra costruita per vincere che punta come noi al salto di categoria. Sarà una grande partita e noi siamo tranquilli. Non bisogna guardare la classifica adesso, faremo i conti a maggio. Ci sono 7-8 squadre che puntano alla vetta, solamente 2 esulteranno. E noi vogliamo esserci”.

Aversa torna in campo dopo 15 giorni: “La sosta ci è servita tanto e abbiamo avuto la possibilità di preparare al meglio questa gara. Ci sono le giuste motivazioni e speriamo di regalare grandi gioie ai nostri tifosi”.

Ecco, il pubblico: serviranno gli spalti pieni: “Al di là dei passi falsi contro Palmi e Lecce abbiamo sempre giocato grandissime partite. Per portare gente al palazzetto serve vincere ma soprattutto regalare spettacolo. Ci proviamo in ogni gara e pian piano risaliremo anche la classifica. La gente si appassionerà e tornerà sugli spalti perché è fondamentale avere un grande tifo alle spalle. E’ bellissimo vincere insieme”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Automobilismo, campionati ACI Sport: trionfano Venanzio, Murino e Belardo
Next article Il Napoli vince un altro derby, poker azzurro al Pala Del Mauro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.