Home Regione Napoli Napoli Futsal, rinforzo tra i pali. Ecco Raffaele Lo Conte

Napoli Futsal, rinforzo tra i pali. Ecco Raffaele Lo Conte

0
Napoli Futsal, rinforzo tra i pali. Ecco Raffaele Lo Conte

Raffaele Lo Conte è un nuovo giocatore del Napoli Futsal. Rinforzo tra i pali della sessione invernale, arriva a titolo temporaneo gratuito dalla Sampdoria con cui aveva cominciato l’annata nel girone B di A2.

Precedentemente la doppia esperienza nella massima serie quando il club blucerchiato assumeva ancora ladenominazione di Cdm Genova, dal 2016 al 2019 ha indossato le maglie di Orte e Roma. Classe ’99, nel giro della Nazionale di Massimiliano Bellarte.


“Sono arrivato in un’ottima squadra che lotta per obiettivi importanti – dice, – ho molta voglia di impegnarmi e dare il massimo. Ho cominciato con il calcio, a quindici anni ho deciso di cambiare iniziando con questa disciplina da Campobasso, passando per Orte, Roma, Cdm, ora a metà stagione mi ritrovo nuovamente in A e spero di aiutare nel miglior modo possibile. Conosco già Marcio Ganho, abbiamo giocato insieme proprio due anni ad Orte, un amico e un bravissimo portiere. Io, lui e Capiretti cercheremo di lavorare al meglio con il preparatore Illiano. Ci sono calcettisti di indiscusso valore qui, leggende e per i giovani è un motivo ulteriore per dare di più. Entreremo in campo nel tentativo di vincerle tutte. Sarà una grande esperienza personale”.

La società partenopea ringrazia il presidente della Sampdoria Matteo Fortuna per la disponibilità ed il buon esito della trattativa.

L’INTERVISTA: https://www.facebook.com/Napoli.Futsal2012/videos/601321824406863/

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Ambiente, Sorrento: una borraccia termica per ogni 7 chili di plastica conferita
Next article Ginnastica, la Winter Edition di Rimini chiude le competizioni nazionali Silver
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.