Picchiarono una giovane disabile per rapinarla a San Giuseppe Vesuviano: 3 arresti

Operazione a largo raggio da parte dei carabinieri della compagnia di Torre del greco in diverse città del Vesuviano.

A Ercolano i militari della locale tenenza hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti antonio borrelli*, 67enne del posto già noto alle forze dell’ordine. I militari lo hanno bloccato a Traversa Mercato, nei pressi del plesso scolastico, mentre cedeva una dose di cocaina a un 43enne del posto poi segnalato alla prefettura. La perquisizione, prima personale e successivamente domiciliare, ha permesso ai carabinieri di rinvenire e sequestrare 4 dosi della stessa sostanza. L’arrestato è stato trasferito in carcere in attesa di giudizio.



E’ notte fonda invece a Torre del Greco quando i carabinieri sono intervenuti a via degli agricoltori. Un uomo, ha 35 anni ed è già noto alle forze dell’ordine, nonostante fosse sottoposto alla misura del divieto di avvicinamento alla parte offesa, ovvero alla ex moglie, è riuscito ad entrare nell’abitazione della donna. Ha forzato la porta finestra del balcone e una volta entrato aveva preso le chiavi di casa chissà per quale intento. La donna, presente in casa, ha chiesto aiuto ai Carabinieri che, accertata la violazione della misura cautelare cui era sottoposto l’uomo, sono riusciti a bloccare e ad arrestare il 35enne.



Anche a Cercola violenza di genere dove i carabinieri della locale tenenza hanno arrestato in esecuzione di un provvedimento emesso dal Tribunale di Nola un 46enne del posto per diversi episodi di maltrattamenti in famiglia. L’uomo, trasferito in carcere, dovrà scontare la pena di 11 mesi di reclusione.

A Volla, i carabinieri hanno arrestato su ordine dell’ufficio di sorveglianza del Tribunale di Napoli Francesco De Luca, 28enne del posto già noto alle forze dell’ordine. L’arrestato è stato trasferito in carcere perché ritenuto responsabile di furto.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Anastasia: arrestato un 48enne, teneva con se in auto degli strumenti per lo scasso
SuccessivoCentenario della Scafatese Calcio, la Givova Scafati risponde presente
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.