Ruba capi di abbigliamento in tre diversi negozi a Pompei nel centro commerciale “La Cartiera”: 39enne arrestato dai carabinieri. I militari della stazione di Pompei hanno arrestato per furto aggravato Mohamed Bomasa, 39enne di origini algerine, già noto alle forze dell’ordine.

Pompei, ruba capi di abbigliamento in tre negozi de “La Cartiera”: arrestato 39enne

Bomasa è stato individuato poco lontano dal centro commerciale La Cartiera, poco dopo una segnalazione di furto inviata dal personale di vigilanza al 112. Addosso capi di abbigliamento rubati poco prima in tre diversi negozi del centro. La refurtiva, 300 euro circa il valore complessivo, è stata restituita. Il 39enne è ora in camera di sicurezza, in attesa di giudizio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano, il Riesame annulla tutte le misure cautelari per l’inchiesta sul bonus cultura “18App”
SuccessivoSan Gennaro Vesuviano, violenta rapina per uno smartphone: due arresti
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.