Nella tarda serata di ieri un uomo di 32 anni è stato ferito con colpi di arma da fuoco in via Reggia di Portici, nel quartiere di San Giovanni a Teduccio, nella zona est di Napoli. L’uomo che è in prognosi riservata, in pericolo di vita, è stato sparato dopo essersi opposto al furto del proprio scooter mentre lo stava rifornendo di carburante.

Napoli, si oppone al furto del proprio scooter: 32enne ferito a colpi di arma da fuoco

Due sconosciuti avrebbero tentato di sottrarglielo sotto la minaccia di una pistola e al suo rifiuto gli avrebbero esploso alcuni colpi, ferendolo alle gambe. Indagini in corso dei carabinieri della compagnia di Poggioreale.

Attualmente l’uomo versa in condizioni critiche

L’uomo si trovava a rifornire di carburante il suo scooter quando due sconosciuti hanno tentato di rubargli il mezzo, minacciandolo con una pistola. Dopo aver rifiutato di consegnarlo, gli aggressori gli hanno sparato dei colpi. Attualmente l’uomo versa in condizioni critich.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, sit-in dei disoccupati a Marina di Stabia: nel porto turistico la “Fiera del Lavoro” di Pompei
SuccessivoAllestito a Gragnano il “Circus Atmosphere”: nessun animale vero, solo ologrammi
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.