Torre Annunziata: disabile si tuffa nel porto con la carrozzina e muore per un malore

Un uomo è deceduto oggi dopo essersi immerso in mare direttamente sulla sua carrozzina, nelle acque antistanti il molo di ponente del porto di Torre Annunziata. La Procura oplontina ha avviato un’indagine per stabilire le cause della morte dell’uomo.

Il 72enne, imparentato con alcuni affiliati al clan Gionta, era affetto da una grave disabilità e costretto a utilizzare una sedia a rotelle a causa della mancanza di un arto inferiore.

Secondo quanto finora ricostruito dai Carabinieri e dalla Guardia Costiera intervenuti sul posto, l’uomo si sarebbe immerso nel mare e, successivamente, avrebbe accusato un malore improvviso. Nonostante l’intervento tempestivo delle autorità, purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.

Secondo i presenti, l’anziano al momento del malore era forse in compagnia di un minorenne che potrebbe risultare rilevante per le indagini in corso. Le forze dell’ordine, impegnate a comprendere gli esatti dettagli dell’accaduto, potrebbero decidere di ascoltare il giovane per acquisire ulteriori informazioni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Vesuvio Oplonti Volley ha presentato il nuovo staff tecnico
SuccessivoCaldo anomalo, è allerta in Campania. Le previsioni fino a giovedì 20 luglio
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.