Si sarebbe diretta in Germania presso una comunità che ospita alcuni suoi connazionali Martha, la ragazza straniera scomparsa ieri da Castellammare di Stabia. La giovane aveva fatto perdere le sue tracce nella notte tra lunedì e martedì.
Castellammare, ritrovata la ragazza straniera scomparsa: sarebbe diretta in Germania
Alloggiava insieme al fidanzato in una struttura ricettiva al centro di Castellammare di Stabia. Ieri mattina è stato il fidanzato ad allertare le forze dell’ordine, dopo che Martha non era rientrata in albergo. E così le prime segnalazioni sono partite intorno alle 7.30 di ieri mattina.
Immediatamente attivate le ricerche
Si sono immediatamente attivate le ricerche della ragazza e sono state visionate le telecamere di videosorveglianza, attive nella zona del centro cittadino. Dalle immagini di piazza Principe Umberto e via Padre Kolbe si è visto un passaggio alle ore 3.40, l’ultima traccia lasciata da Martha prima di scomparire. Anche i carabinieri avevano avviato le ricerche dopo aver ricevuto la denuncia della scomparsa.