Castellammare, ritrovata la ragazza straniera scomparsa: sarebbe diretta in Germania
Si sarebbe diretta in Germania presso una comunità che ospita alcuni suoi connazionali Martha, la ragazza straniera scomparsa ieri da Castellammare di Stabia. La giovane aveva fatto perdere le sue tracce nella notte tra lunedì e martedì.

Castellammare, ritrovata la ragazza straniera scomparsa: sarebbe diretta in Germania

Alloggiava insieme al fidanzato in una struttura ricettiva al centro di Castellammare di Stabia. Ieri mattina è stato il fidanzato ad allertare le forze dell’ordine, dopo che Martha non era rientrata in albergo. E così le prime segnalazioni sono partite intorno alle 7.30 di ieri mattina.

Immediatamente attivate le ricerche

Si sono immediatamente attivate le ricerche della ragazza e sono state visionate le telecamere di videosorveglianza, attive nella zona del centro cittadino. Dalle immagini di piazza Principe Umberto e via Padre Kolbe si è visto un passaggio alle ore 3.40, l’ultima traccia lasciata da Martha prima di scomparire. Anche i carabinieri avevano avviato le ricerche dopo aver ricevuto la denuncia della scomparsa.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: tratto in arresto un 18enne di origine venezuelana sorpreso in possesso di 1350 euro in banconote false
SuccessivoCastellammare, addio al professore Ugo Mario Criscuolo: malore durante la vacanza in Sardegna
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.