Il Volley Napoli presenta la stagione di Serie C

Il Volley Napoli è ormai entrato nel vivo della nuova annualità sportiva, dopo settimane di allenamenti, l’inizio dei campionati di serie si fa sempre più vicino, soprattutto per la prima squadra che si prepara a competere in Serie C: la società sportiva presenta quindi la stagione 2023/2024.

Le squadre per la prossima stagione 2023/2024

Nel campionato regionale, la squadra di punta della società partenopea, è affidata alla guida della nuova allenatrice in maglia azzurra Veronica Masella, con Mariano Catelli secondo allenatore. Il Volley Napoli si presenta inoltre ai nastri di partenza con formazioni sempre al femminile anche in Serie D, allenata da mister Alessandro Maione, con il supporto tecnico di Alfonso Vecchione, e in Prima Divisione, con Alfonso Vecchione primo allenatore e Manuela Dell’Aquila allenatrice in seconda. La società parteciperà anche a campionati di categoria con l’Under16, Under14 ed Under13.

La presentazione di giovedì 19 ottobre

Il club azzurro presenterà gli obiettivi per il prossimo anno giovedì 19 ottobre alle ore 20:00 presso la Multicenter School a Pozzuoli in via Campana 270. Un momento per condividere con sponsor, atlete, famiglie e tifosi la passione per lo sport della pallavolo e i progetti del Volley Napoli per la stagione che si appresta ad iniziare. In occasione dell’incontro di giovedì verranno dunque presentate le squadre, i rispettivi allenatori ed anche il kit con cui il club azzurro affronterà la stagione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePer la Napoli obliqua 250 ciclisti giunti domenica 15 ottobre da tutto il Paese
SuccessivoTerremoto di magnitudo 3.6 nei Campi Flegrei. Forte scossa avvertita anche a Napoli
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.