San Giovanni a Teduccio: sequestrati droga e proiettili in uno stabile abbandonato

Proseguono i servizi straordinari di controllo predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione abusiva di armi e traffico di sostanze stupefacenti.

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, impegnati in attività mirate sul territorio, hanno effettuato un sopralluogo in uno stabile abbandonato situato in corso Nicolangelo Protopisani, nel quartiere San Giovanni a Teduccio.

Durante le operazioni, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato, ad opera di ignoti, sei panetti di hashish del peso complessivo di circa 700 grammi e 33 munizioni di vario calibro.

Il materiale è stato posto sotto sequestro, mentre sono in corso indagini per risalire all’identità dei responsabili e per comprendere l’eventuale utilizzo dell’edificio come base logistica per attività illecite.

Parole chiave: San Giovanni a Teduccio, Polizia di Stato, hashish, munizioni, sequestro, stabile abbandonato, controlli straordinari, traffico di droga, Questura di Napoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano