Musica rock, motociclette e birra. E’ questo quello che nota un visitatore se si reca alle Nuove Terme di Stabia nel prossimo weekend considerato che è in fase di svolgimento il 5° festa Bikers Nazionale FMI. Nel parcheggio esterno a quello che può essere considerato uno dei più grandi fallimenti di Castellammare, è stato organizzato questo importante raduno nazionale.
Ogni anno, sempre nell’ultimo fine settimana di settembre, si sceglie una regione italiana diversa e quest’anno i bikers si sono dati appuntamento tutti a Castellammare. Sono attesi in città circa 1500 motociclisti che animeranno la kermesse che si concluderà nella mattinata di domenica.
Entusiasta, particolarmente, è sicuramente il Presidente del “Moto Club Fire Bothers” Michele Fumarola: “Ringraziamo particolarmente il Comune di Castellammare di Stabia per averci dato la possibilità di poter organizzare questo raduno a Castellammare concedendoci il patrocinio morale. Sono arrivati in Campania un numero incredibile di motociclisti da tutta Italia: in totale dovremmo essere 1500. Ringraziamo, comunque, anche tutti i nostri sponsor e in particolar modo Automec che è stato fondamentale per l’organizzazione. Non dimentichiamo il Comitato Bikers Campania che è composto da cinque Moto Club: “Aquile del Matese”, “Big Bros”, “Fire Brothers”, “Nuceria Bikers”, “The Wolf Cilento”, la loro collaborazione darà vita ad un evento imperdibile”.
“Ringraziamo anche gli hotel – continua Fumarola – che hanno ospitato i nostri bikers. E’ un raduno importantissimo per il mondo delle motociclette e siamo felici che è stato fatto a Castellammare. Questa mattina abbiamo fatto una bellissima passeggiata fino a Sorrento ammirando tutto il golfo napoletano”.
Stasera grande appuntamento con sexy show per tutti i presenti nell’area spettacoli sempre nel parcheggio esterno delle Nuove Terme di Stabia. Ultima grande giornata prima di chiudere definitivamente la kermesse domani mattina.