A Torre Annunziata i carabinieri della locale Stazione, insieme a quelli del Nucleo Cinofili, hanno arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente un collaboratore scolastico 52enne del posto.

I militari, durante uno specifico servizio disposto dal comando provinciale di Napoli per la repressione e il contrasto allo spaccio di droga sono andati a casa dell’uomo.

droga nascosta torre annunziataIl 52enne nei giorni scorsi aveva insospettito i carabinieri con il suo atteggiamento nervoso.

Perquisito, i militari hanno trovato in una stanza dell’abitazione, il cui ingresso era nascosto da un armadio, 1 chilo e 700 grammi di marijuana e la somma di 150 euro ritenuta legata al commercio degli stupefacenti.

Il collaboratore scolastico è ora in carcere.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare di Stabia, Giuseppe Caruso membro di Digital MasterMinds
SuccessivoFestival di Sanremo 2020, le pagelle de il Gazzettino vesuviano: serata del 6 febbraio
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.