A Castellammare di Stabia è in arrivo un nuovo superconsulente della Prefettura di Napoli nel settore Urbanistica del Comune. Si è concluso infatti l’incarico dell’ingegnere Giuseppe Terracciano, il quale ha scelto di interrompere il suo rapporto lavorativo con Palazzo Farnese. A questo punto i commissari prefettizi hanno affidato, attraverso un’apposita delibera, le mansioni di Terracciano al segretario generale Loredana Lattene.
Tutto ciò, in attesa che il Prefetto nomini un nuovo consulente che sarà messo a capo dell’Urbanistica a Castellammare. Nel frattempo, i commissari hanno approvato anche una delibera con cui ripartirsi le competenze settoriali. Al prefetto Raffaele Cannizzaro andranno il settore Avvocatura e Affari Generali, il settore Lavori Pubblici e Innovazione, il settore Ambiente e Attività Produttive e unità di controllo dei Programmi Integrati Città Sostenibile.
A Rosa Valentino invece, dirigente del ministero dell’Interno, andrà il settore Servizi Economici, Finanza, Patrimonio, Partecipate e Bandi Pnrr.. Al viceprefetto Mauro Passerotti andrà infine il settore Affari generali e Risorse Umane.










