A Lettere i Carabinieri della Sezione Radiomobile della compagnia di Castellammare e i militari della locale stazione hanno risposto a una segnalazione di principio di incendio in un rudere abbandonato in via Casale.
Lettere: l’incendio in un rudere di via Casale, poi la scopertaDurante le operazioni di messa in sicurezza, condotte con il supporto dei Vigili del Fuoco, i militari hanno fatto una scoperta: all’interno di un’intercapedine è stata rinvenuta una pistola calibro 7,65, completa di caricatore e munizioni. Accanto a essa, una pistola calibro 8 a salve, con canna forata e priva del tappo rosso, seguita da un arsenale di munizioni, tra cui 15 cartucce calibro 9×21 e 3 cartucce 380.
Le indagini dei carabinieri sono ancora in corso. Le autorità competenti procederanno con gli accertamenti balistici per determinare se le armi sono state coinvolte in reati precedenti, quali fatti di sangue o altri crimini.

I Carabinieri della stazione di Lettere sono poi ritornati in via Casale per effettuare un altro sopralluogo. Durante le operazioni sono stati rinvenuti e sequestrati 160 grammi di marijuana. La droga era all’interno di una busta nascosta sotto un cumulo di sacchetti di calcestruzzo e materiale di risulta.
